A tal proposito, la giurisprudenza esclude che ricorra la fattispecie di cui all'art. 1341 c.c. allorchè lo schema di contratto e le condizioni predisposte non siano destinate a servire ad una serie indefinita di contratti (Cass. civ. n. 230/2006); sicchè e' priva di fondamento la richiesta di nullita' ed inefficacia dell'art. 8 del cont
A tal proposito, la giurisprudenza esclude che ricorra la fattispecie di cui all'art. 1341 c.c. allorchè lo schema di contratto e le condizioni predisposte non siano destinate a servire ad una serie indefinita di contratti (Cass. civ. n. 230/2006); sicchè e' priva di fondamento la richiesta di nullita' ed inefficacia dell'art. 8 del contratto di locazione.
Nel merito, invece,
Nel merito, invece, quanto alla richiesta del pagamento degli oneri condominiali, il Tribunale adito, ha avuto modo di precisare che e' ormai pacifico il recepimento giurisprudenziale del principio secondo cui qualora il conduttore, convenuto in giudizio per il mancato pagamento degli oneri condominiali, contesti che il locatore abbia
Nel caso in esame il locatore ha prodotto, a dimostrazione del credito, le quietanze di pagamento, per cui e' causa, rilasciatale dall'amministratore condominiale, e quindi ha provato di aver provveduto al pagamento in questione.
Alla luce di tutto quanto innanzi esposto, il Tribunale adito ha respinto l'eccezione di nullita' ed inefficacia della clausole del contratto; per l'effetto, ha condannato il conduttore al pagamento degli oneri condominiali dimostrati dal locatore.
=> Ecco quando il locatore puo' farsi pagare dal conduttore le spese condominiali
=> Condominio-consumatore e clausole vessatorie
=>
=> Ecco quando il locatore puo' farsi pagare dal conduttore le spese condominiali
=> Condominio-consumatore e clausole vessatorie
=> Perche